Peeling
Chimico

Il peeling chimico cutaneo è un trattamento consistente nell’applicazione di un acido (o di una combinazione di acidi) scelto dal medico in funzione dell’inestetismo da trattare; questi prodotti favoriscono l’esfoliazione degli strati superficiali della cute e stimolano la rigenerazione a partire dagli strati più profondi.

I peeling si classificano in base alla profondità di penetrazione e di azione sugli strati cutanei, le differenti sostanze impiegate trovano diverse applicazioni in base all’inestetismo da trattare.

Sono adatti al trattamento di diverse problematiche e a diversi tipi di pazienti, dai più giovani per il trattamento dell’acne e della cute seborroica ai pazienti più maturi per il miglioramento della texture e come base per altri trattamenti estetici.

01. Prenotazione

Prenota una visita conoscitiva

02. Trattamento

Inizio del trattamento

03. Aggiornami

Lasciami un feedback. e tienimi aggiornato sui tuoi progressi

Soluzione di Jessner – Peeling adatto al trattamento delle pelli più giovani con tendenza seborroica, al trattamento dell’acne attiva ed alla risoluzione delle discromie e differenze di texture lasciate dagli esiti delle lesioni acneiche.

Acido glicolico – Peeling adatto alle pelli più mature e fotoinvecchiate per dare un boost nella rigenerazione cutanea con l’intento di migliorarne texture, luminosità e compattezza.