Filler a base di Acido Ialuronico
Il filler dermico ed ipodermico sono due pratiche mediche iniettive che prevedono l’inoculazione per via intradermica e sottocutanea di un filler (in genere acido Ialuronico crosslinkato più o meno denso) con lo scopo di ricreare volume dove necessario grazie all’azione di richiamo di liquidi dell’acido ialuronico. Lo scopo è quello di eliminare rughe, irregolarità superficiali, migliorare il profilo di una specifica area ricreando armonia e tridimensionalità.
Filler Rughe Nasogeniene
Il filler delle rughe nasogeniene è un trattamento semplice e rapido che permette di ricreare il volume che con il passare degli anni, o con il dimagrimento si perde tra la parte inferiore della guancia e l’ala del naso. Ricreare questo volume da al viso un aspetto più giovane e riposato.
Filler Rughe “della Marionetta”
Le rughe della marionetta sono quelle rughe che si creano verticalmente dagli angoli inferiori della bocca per il cedimento della struttura dermica della guancia. Correggere queste rughe con un filler permette di risollevare gli angoli della bocca per eliminare quell’aspetto “imbronciato” e ricreare il volume dove era stato perduto.
Filler Labbra
Il filler volumizzante delle labbra è un trattamento che richiede un’ottima conoscenza della normale anatomia dell’area. Viene eseguito dopo l’applicazione di una crema anestetica locale per ridurre il fastidio del trattamento stesso. Conoscendo le corrette proporzioni anatomiche delle labbra è possibile modificarne l’aspetto, evidenziarne i contorni, aumentarne il volume mantenendo un aspetto gradevole e naturale. si possono anche correggere difetti anatomici come un labbro superiore molto sottile rispetto all’inferiore oppure asimmetrie tra il lato sinistro e destro dello stesso labbro.
Filler Mento
Con questo trattamento è possibile correggere diversi difetti del mento come: aumentare la proiezione di un mento sfuggente, ridefinire il profilo, riempire o attenuare fossette, riarmonizzare i volumi correggendo eventuali asimmetrie.
Rinofiller
Il rinofiller o filler del naso consente di correggere temporaneamente (la durata del filler varia dai 6 agli 8 mesi mediamente) alcuni difetti anatomici del naso. Con questo trattamento è possibile sollevare la punta del naso ed aumentarne la proiezione, correggere la cosiddetta “gobbetta” riempiendo il dorso a monte. Si possono inoltre correggere eventuali piccole asimmetrie.
Filler Zigomi
Questo trattamento permette di aumentare il volume e la proiezione dell’area zigomatica, risollevare i tessuti della guancia quando questa ha perso volume per l’invecchiamento o per il dimagrimento, inoltre è un valido trattamento per la ridefinizione del profilo del viso.
01. Prenotazione
Prenota una visita conoscitiva
02. Trattamento
Inizio del trattamento
03. Aggiornami
Lasciami un feedback. e tienimi aggiornato sui tuoi progressi